28 aprile 2007 – “Craxi for prisoner party”

Il Gruppo di Vicenza di Movimento Zero – movimento culturale e politico fondato da Massimo Fini – invita i vicentini onesti a partecipare alla Festa della Legalità nel 14° anniversario del lancio di monetine contro Bettino Craxi, santo patrono della corruzione politica. L’evento si terrà lunedì 30 aprile alle 20.40 alla Caffetteria “Michelle” in contrà San Francesco Vecchio 1, vicino Piazza Castello. 

Con una serata dedicata alla memoria di Mani Pulite e alla Restaurazione della Prima Repubblica (prima col decennio berlusconiano e oggi con la nuova Dc chiamata Partito Democratico), Movimento Zero, che aderisce alla lista “Riscossa Democratica – Cittadini non sudditi” in corsa alle elezioni provinciali del 27-28 maggio, si rivolge a tutti coloro che non vogliono gettare la spugna sulla legalità e la trasparenza: abbiamo diritto a una legge uguale per tutti e a una vita pubblica in cui affari e politica rimangano rigorosamente separati. Oggi la partitocrazia sta riprendendo il sopravvento, e l’illegalità ridiventa la norma. Contro i partiti e per la democrazia diretta, la prima battaglia da fare è sulla legge: non devono esistere cittadini di serie A e cittadini di serie B.

A fine serata ci sarà il lancio di monete ai nuovi Craxi della politica vicentina e italiana: Hullweck, Dal Lago, Berlusconi, Prodi. Vicentini, venite e portate con voi una moneta: nessuno ve la ruberà!
Paolo Ruffato

Movimento Zero – Vicenza

movimentozerovicenza@massimofini.it

 

 

Redazione